Punteggio ottenuto da 255 giudizi
La station n° 5 si trova nel centro di Annecy e mette a disposizione il WiFi gratuito e accesso diretto alle piste. La struttura è a 35 km da Rochexpo e a 36 km da Lago del Bourget.
Questo appartamento offre un balcone, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Tra i servizi offerti anche un forno, un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso La station n° 5, mentre nei dintorni potrete praticare lo sci.
Stadio di Ginevra è a 41 km da questa struttura, mentre Stazione di Ginevra Cornavin si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Chambéry-Savoie si trova a 41 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Hotel nelle vicinanze La Tournette (0 m), Le mont veyrier (0 m), Le Semnoz (0 m), Le Parmelan (0 m), Appartement T3 70m2 lumineux proche de la gare (13 m), Mango balcon 5 min de la vieille ville (15 m), Myrtille near old town (15 m), LE DUPLEX - Hyper centre - Gare - Wifi - Netflix - Disney + (16 m), Charmant studio face Gare (22 m), Maya Bay Studio équipé avec climatisation proche gare et centre (23 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Featuring a private entrance, this apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment provides a washing machine, soundproof walls, a coffee machine, a flat-screen TV with streaming services, as well as city views. The unit offers 2 beds.
Boasting a private entrance, this apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, soundproof walls, a coffee machine as well as mountain views. The unit has 2 beds.
Quando scegli La station n° 5, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La station n° 5 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto
Sport invernali, Sport di canoa, Attività di trekking, Sport di bowling, Accesso diretto alle piste da sci, Passeggiate guidate, Escursioni in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Caffè disponibile in loco
Trasferimento aeroportuale, Noleggio auto, Trasporto aeroportuale a pagamento, Garage, Stazione di ricarica per auto elettriche, Parcheggio per persone con disabilità
Procedura di check-in e check-out rapida, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Pulitura a secco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Il garage è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto La station n° 5 in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 45.901203,6.120026
È ora di connettersi! Come ospiti del La station n° 5 potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
Check-in presso La station n° 5 inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La station n° 5, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — LES BALCONS ROUGES - VUE MER, Jardins d'Androsace, Les Pavés de Prague - Appartement pour 4 à 10 minutes de Disneyland Paris, 3 Bedroom Cozy Home In Mormoiron, Appartement chaleureux, parking privé proche plage,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ilot Maitre, Alberghi a Saint-Pierre, Alberghi a Opovo, Alberghi a Quşaybat al Madyūnī, Alberghi a Kazaphani,









