Punteggio ottenuto da 198 giudizi
La source si trova a Sondernach, a 28 km da Stazione Ferroviaria di Colmar e 28 km da Maison des Têtes e prevede il WiFi gratuito, un giardino con terrazza e la vista sulla montagna. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo bed and breakfast offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Collegiata di San Martino è a 29 km da La source, mentre Centro Convegni Colmar Expo si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo si trova a 82 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Chambres d'hôtes A la Fecht Nature et Bien-être (548 m), Les Locations de Stéphanie ,Gite Le Verger (566 m), Les Locations de Stéphanie ,gîte L'Arbre Vert (566 m), Villa Balboa (574 m), maison de vacances chez louis (587 m), maison louis (587 m), Gîte Croc Blanc (664 m), Les Locations de Stéphanie Les Hautes Vosges (791 m), Locations des 3 sommets avec Sauna et Spa en Alsace (905 m), Maison D'hôtes Du Landersbach (957 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this twin room features a spa bath and a sauna. This twin room is comprised of a flat-screen TV with satellite channels, a private bathroom as well as a terrace with garden views. The unit has 2 beds.
This quadruple room's standout features are the spa bath and sauna. This quadruple room is comprised of a flat-screen TV with satellite channels, a private bathroom as well as a terrace with garden views. The unit has 3 beds.
Guests will have a special experience as this double room features a spa bath and a sauna. This double room is comprised of a flat-screen TV with satellite channels, a private bathroom as well as a terrace with garden views. The unit has 1 bed.
Quando scegli La source, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La source partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Passeggiate guidate, Escursioni in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Sauna finlandese, Idromassaggio / jacuzzi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
L'accesso a La source non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 47.990722,7.067271
Se stai cercando una connessione Internet, La source ti copre le spalle! Goditi un'esperienza online gratuita ad ogni soggiorno.
Gli ospiti della nostra struttura ora hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi: il parcheggio gratuito! Grazie al fatto che il loro stress è già sotto controllo, possono concentrarsi sullo sfruttare al meglio il loro soggiorno.
Check-in presso La source inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La source, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Notre-Dame-de-Monts - Appartement 2 chambres vue océan, balcon, proche plage & commerces - FR-1-540-120, Appartement-Terrasse "Les Edelweiss" - Loudenvielle location, Chambre dans T5 96m2 meublé tt équipé, Exclusive Appartement - Saint-Tropez, Chambre vue jardin - proche port,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mutanga, Alberghi a Ndokok, Alberghi a Urigam, Alberghi a Waipureko, Alberghi a Letsitele,








