Punteggio ottenuto da 15 giudizi
La Sarmassa si trova a Vernasca, a 44 km da Stazione Ferroviaria di Parma e 45 km da Parco Ducale Parma. Prevede alloggi climatizzati con WiFi gratuito, un giardino e una terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo agriturismo offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e bidet.
Fiera di Parma è a 46 km da La Sarmassa, mentre Stadio Leonardo Garilli si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Parma si trova a 38 km dalla struttura.
Camera matrimoniale dotata di bagno privato con set di cortesia, doccia, bidet e asciugacapelli. A vostra disposizione l’aria condizionata, il riscaldamento, un armadio e una TV a schermo piatto. L’alloggio dispone di 1 letto.
Featuring free toiletries, this twin room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The twin room features air conditioning, a wardrobe, heating, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit has 2 beds.
Camera matrimoniale dotata di un bagno privato con set di cortesia, doccia, bidet e asciugacapelli. Questa camera matrimoniale è provvista di TV a schermo piatto, aria condizionata, armadio e riscaldamento. L’alloggio dispone di 1 letto.
Quando scegli La Sarmassa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Sarmassa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale bar
Giardino, Terrazza
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Individua rapidamente l'oggetto La Sarmassa usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 44.834907,9.923022
La Sarmassa aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
Goditi ancora di più il tuo soggiorno con un comodo parcheggio gratuito grazie alla nostra cortesia!
Check-in presso La Sarmassa inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Sarmassa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — AGRITURISMO INCISA, Le Campane Studio Apartment, CASA JULIE - Accogliente rifugio nella quiete - COUR 0157, Italianway - Melzo 24, Casa Semeria Certosa di Padula(SA),
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Garguen, Alberghi a Arbolito, Alberghi a El Guabo, Alberghi a Tavua, Alberghi a Punta Bajo Rico,