Punteggio ottenuto da 26 giudizi
La rocatelle si trova a Andlau, a 23 km da Museo Würth, e propone un patio, un giardino e il WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Castello di Haut-Koenigsbourg è a 33 km da questo appartamento, mentre Museo Storico di Strasburgo si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Strasburgo Entzheim si trova a 26 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze La Bonneterie (242 m), Résidence Froehn (314 m), Hôtel Restaurant Le Kastelberg, The Originals Boutique (452 m), Jardin de l'Abbaye, demeure de charme (770 m), Andlau, Cour de l'Abbaye (841 m), Gîte à Andlau (947 m), Gîte de l'Ancienne Scierie (1.64 km), Chambres d'hôtes Maison Efftermatten (5.15 km), Nature stay in Alsace between stream and vineyard (5.40 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with garden views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 2 beds.
Quando scegli La rocatelle, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La rocatelle partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport invernali, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Passeggiate guidate, Escursioni in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Lettini prendisole, Ombrelloni da sole
Garage
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 70.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La nostra proprietà a La rocatelle può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 48.385952,7.425967
Per coloro che sono alla ricerca di una connessione Internet senza problemi, La rocatelle ti ha coperto! Tutti gli ospiti hanno accesso alla connessione Wi-Fi gratuita - perfetta per fermare qualsiasi desiderio di internet.
Migliora il tuo soggiorno a La rocatelle e goditi il parcheggio gratuito - senza costi aggiuntivi!
Check-in presso La rocatelle inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La rocatelle, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Hôtel Sampiero Corso, Appartement cosy 4 pièces avec balcons, parking inclus, Puy-Saint-Vincent - FR-1-504-33, LocaLise - M68 - An Aod Melen - Maison neuve à 50m de la plage et à quelques pas du centre et des plages - Draps inclus - Wifi inclus, L'Albatros 003- Hypercentre * Cosy * Wifi, LOCATION MOBIL HOME 40m carré de 2 à 8 personnes en bords de mer,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hog Bay, Alberghi a Machakhlispiri, Alberghi a Strassen, Alberghi a Corn Island, Alberghi a Ban Huai Luk (1),









