La rivière si trova a Nabeul a 1,5 km da Spiaggia di Hammamet, 6 km da Neapolis Museum e 10 km da Kasbah of Hammamet. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Affacciandosi su una terrazza, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e un angolo cottura con utensili. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Carthageland Hammamet è a 10 km da questo appartamento, mentre George Sebastian Villa si trova a 12 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Enfida-Hammamet si trova a 62 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Residence la Fontaine (64 m), Fontaine (69 m), Hammamet appart with pool (74 m), Your luxury apartment in Hammamet, Tunisia (75 m), CharmantT2 plage piscine (125 m), Appartement très haut standing (143 m), Tranquilla appartement in mrezga afh (145 m), Luxe S2 Piscine Roof top (160 m), Hammamet (165 m), Un Ap haut standings richement meublé (193 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The private pool is the standout feature of this apartment. The apartment's kitchenette is available for cooking and storing food. The spacious apartment features air conditioning, a washing machine, heating, as well as a terrace. The unit has 1 bed.
Quando scegli la rivière, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso la rivière partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente la rivière? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - 36.441833,10.690966
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno con noi! Non devi più preoccuparti di cercare un posto o pagare tariffe elevate - i nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi.
Check-in presso la rivière inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su la rivière, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Tunisia — Apartment Jardin Carthage, Maison Bleu, Le Chateau de sable, Maison Hammamet nord, Appartement lum à Gammarth Idéal pour familles,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a East End Village, Alberghi a Happy Bay, Alberghi a Gatsuurt, Alberghi a Chott Meriem,









