Punteggio ottenuto da 15 giudizi
Posizionato a Missillac, a 34 km da Stazione ferroviaria di Saint-Nazaire, LA RECREATION _ Ancienne école de 1850 rénovée en maison d'hôtes mette a disposizione una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza. L’alloggio è ubicato a 35 km da Stazione Ferroviaria di La Baule-Escoublac, 35 km da Écomusée de Saint-Nazaire e 36 km da Atlantia Congress Center, La Baule. L'alloggio propone il karaoke e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Presso questo affittacamere, le camere sono dotate di aria condizionata, area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari, cucina e zona pranzo, oltre al bagno privato con set di cortesia, doccia e asciugacapelli. Presso LA RECREATION _ Ancienne école de 1850 rénovée en maison d'hôtes, le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.
Presso questa struttura potrete giocare a ping pong.
La Baule Casino è a 37 km da LA RECREATION _ Ancienne école de 1850 rénovée en maison d'hôtes. Aeroporto di Saint-Nazaire - Montoir si trova a 27 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Cottage dans ancienne école de 1850 - 2 à 4 personnes (1 m), Petit appartement à la campagne proche mer (742 m), Hôtel & Spa de La Bretesche (1.04 km), Cottages De La Bretesche (1.10 km), Cottage au sein du "Hameau du golf" de la Bretesche (1.34 km), Cottage sur le Domaine du golf de la Bretesche (1.38 km), Cottage spacieux Domaine de la Bretesche (1.40 km), La Petite Bérais (2.30 km), Le Sanctuaire (2.72 km), Gîte La Thébaïde 4 à 6 personnes à Missillac - Spa Jacuzzi - Loire Atlantique (3.39 km),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
The pool with a view and fireplace are the special features of this villa. Featuring a private entrance, this air-conditioned villa is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 3 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The villa also has a barbecue. Boasting a terrace with pool views, this villa also offers a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 8 beds.
Quando scegli LA RECREATION _ Ancienne école de 1850 rénovée en maison d'hôtes, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso LA RECREATION _ Ancienne école de 1850 rénovée en maison d'hôtes partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Tennis da tavolo, Sport di bowling, Attrezzature per il badminton, Passeggiate guidate
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina con riscaldamento, Protezione per la piscina, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Parcheggio per persone con disabilità
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Cappella o luogo di preghiera, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Serata karaoke, Giochi da tavolo/enigmi, Spazio giochi coperto, Spazio giochi all'aperto, Barriere di sicurezza per i bambini
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Recipiente per cibo per animali domestici, Ingresso con chiavi
Protezione 24 ore su 24, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età superiore a 5 anni soggiornano gratuitamente utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 1 e 4 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 450.00 EUR.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Avvicinati a LA RECREATION _ Ancienne école de 1850 rénovée en maison d'hôtes in pochissimo tempo con queste coordinate! - 47.483095,-2.158504
Gli ospiti di LA RECREATION _ Ancienne école de 1850 rénovée en maison d'hôtes non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.
LA RECREATION _ Ancienne école de 1850 rénovée en maison d'hôtes regala agli ospiti un parcheggio gratuito - solo uno dei prossimi modi per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso LA RECREATION _ Ancienne école de 1850 rénovée en maison d'hôtes inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su LA RECREATION _ Ancienne école de 1850 rénovée en maison d'hôtes, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Les Maisons du Domaine du Golf de Pinsolle - maeva Home - Maison 3 pièces 6 personnes - Sélection MAE-0324, Le petit Godron, Gîte isolé grand calme panorama, Appartement 2 chambres chaumont centre, Ty porz mouzic vue mer 50m plage,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mansoura, Alberghi a Cerro El Zompopero, Alberghi a Cacor, Alberghi a Romeno, Alberghi a Kloosterhaar,







