Punteggio ottenuto da 56 giudizi
Con vista sulla montagna, La Prima Casa propone un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 29 km da Sabie Country Club. Situata a 16 km da Mac-Mac Falls, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Vertroosting Nature Reserve è a 36 km da questa casa vacanze, mentre Fiume Sabie si trova a 39 km di distanza. Aeroporto Internazionale Kruger Mpumalanga si trova a 91 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Le Bella Dons (25 m), Le Soleil (31 m), The Gem Emerald (49 m), Elephant's Nest (108 m), Mi Casita (201 m), Dar Amane Guest House (234 m), Laguna Lodge (281 m), Westlodge at Graskop B&B (283 m), The Elements (315 m), Mosswood Bed & Breakfast (332 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the well-equipped kitchen. The holiday home also offers a barbecue. The spacious holiday home provides a private entrance, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli La Prima Casa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Prima Casa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 300.00 ZAR a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,000.00 ZAR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi La Prima Casa? Ti abbiamo con precisione di punto - basta andare a quelle coordinate e trovarlo in pochissimo tempo! - -24.924142,30.843473
Su La Prima Casa, non devi preoccuparti di dove parcheggiare la tua auto. I nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che il parcheggio gratuito è disponibile!
Check-in presso La Prima Casa inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Prima Casa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Sudafrica — The Fairlands Hideout, 31 Riverclub Villas, Gateway@134 Guesthouse, 21 Bronze Bay Umhlanga Rocks, African Dreaming,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a South Bimini, Alberghi a Natrina, Alberghi a Majuro, Alberghi a Wierzchowiska, Alberghi a Vistamar,









