Punteggio ottenuto da 540 giudizi
Immersa in un giardino, La Pina dista 16 km dalle rive del Lago di Garda e offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, un ristorante, una terrazza arredata e camere con bagno interno.
Tutte le sistemazioni sono decorate in stile classico e dotate di aria condizionata, TV satellitare, mobili in legno e scrivania.
La prima colazione viene servita ogni giorno presso il ristorante e comprende un ricco buffet con dolci e torte fatte in casa. Specializzato nella cucina regionale e mediterranea, il ristorante del La Pina propone anche opzioni vegetariane e cibi privi di glutine.
Il parco tematico Gardaland è raggiungibile in 30 minuti in auto dall'hotel, mentre l'aeroporto di Verona Villafranca si trova a 53 km.
Camera in stile classico con WiFi gratuito, TV satellitare e bagno interno.
Questa camera più ampia dallo stile classico presenta la connessione WiFi gratuita, una TV satellitare e un bagno interno.
Quando scegli La Pina, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Pina partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Escursioni in bicicletta, Trasmissione di eventi sportivi in diretta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale bar, Opzione di colazione servita in camera, Selezione di vini e champagne, Frutta fresca, Caffè disponibile in loco
Stazione di ricarica per auto elettriche
Custodia per deposito bagagli, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino
Servizio di lavanderia, Pulitura a secco, Servizio di stiratura, Pulizia quotidiana della stanza
Sale per incontri/eventi, Servizio fax/fotocopie
Salone di parrucchiere/estetica
Stanze per non fumatori, Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi, Ingresso con chiavi magnetizzate
Cassetta di sicurezza, Protezione 24 ore su 24, Sistema di allarme di sicurezza, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:30:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi La Pina? Grazie a queste coordinate lo troverai in pochissimo tempo! - 45.508056,10.327265
Se sei un ospite di La Pina, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
Check-in presso La Pina inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Pina, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel Rosa Dei Venti, Albergo Ristorante San Giors, Flying whales, Verdi Armonie, Mint House Stadio e Pala Alpitour Private Parking,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Koevtsi, Alberghi a Tera Kora, Alberghi a Hornillo, Alberghi a Cochon Brûlé, Alberghi a Nkhata Bay,
