Punteggio totale
La Perla Malcesine MGH 5 si trova a Malcesine e offre piscina all'aperto e vista sulla montagna. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 40 km da Gardaland e 45 km da Castello di Avio.
Questo appartamento presenta un balcone, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 57 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Sander House (26 m), Hotel Laura Christina (29 m), Appartamento Perla del Lago - Enchanting Lake View (74 m), Susan s House (77 m), Silvio's House (81 m), Andreis Apartments (85 m), Hotel Villa Smeralda (86 m), City CENTRAL Apartment - via Panoramica 38 - MALCESINE - Pool & Amazing Lakeview (86 m), 3 rooms apartment whit balcony and lake wiew (93 m), Apartament Magnific Lake View (95 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious air-conditioned apartment features a TV, a washing machine, a tea and coffee maker, heating as well as lake views. The unit has 4 beds.
Quando scegli La Perla Malcesine MGH 5, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Perla Malcesine MGH 5 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi La Perla Malcesine MGH 5? Grazie a queste coordinate lo troverai in pochissimo tempo! - 45.75571,10.807268
A La Perla Malcesine MGH 5 ci assicuriamo che il tuo soggiorno sia il più possibile privo di stress e confortevole offrendo un parcheggio gratuito a tutti i nostri ospiti. Quindi non preoccuparti delle tasse elevate - goditi i servizi confortevoli.
Check-in presso La Perla Malcesine MGH 5 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Perla Malcesine MGH 5, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Cascina il Faggio Country House, Sebeto Bellini, Trulli Lithos Suite, Casa Michod Chatillon - Nonna Genia, LuxApartment - park view - patio - parking,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kʼanakʼerravan, Alberghi a Dedeo, Alberghi a Bamako, Alberghi a Mamartupo, Alberghi a Banka,
