Punteggio ottenuto da 8 giudizi
A Saint-Denis, a 3,1 km da Stade de France e 8,2 km da Teatro La Cigale, La Pause Citadine offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 8,3 km da Stazione Metro Pigalle e 8,5 km da Basilica del Sacro Cuore.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione Gare du Nord è a 8,5 km da questo appartamento, mentre Stazione Gare de l'Est si trova a 8,9 km dalla struttura. Aeroporto di Parigi - Charles De Gaulle si trova a 15 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Spacieux et calme, style parisien, toutes commodités, idéal pour un séjour authentique (85 m), Chez Babou J (91 m), Joli deux pièces porte de Paris (98 m), Accommodation for 6 people with balcony Close to center (109 m), Nido (110 m), La Terrasse de l'Eglise, Paris Center & Eurostar 15 mn, Brand new duplex with terrasse, balcony, 2 bathrooms, parking, (154 m), Charmant T2 à 5mn Gare Saint Denis (163 m), Le refuge du Robespierre à Saint-Denis (165 m), Le Colorado - Stade de France, Aéroport CDG, Metro 13 (165 m), Elegant 2-bedroom appartment in Saint-Denis (183 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment has parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a coffee machine, a wardrobe, as well as a sofa. The unit offers 2 beds.
Quando scegli La Pause Citadine, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Pause Citadine partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a La Pause Citadine? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 48.938439,2.34945
Rimani connesso con La Pause Citadine e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
Check-in presso La Pause Citadine inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Pause Citadine, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — ibis Styles Dreux Centre Gare, Appartement T3 Duplex Cures ou vacances, En plein Centre-ville Allée d'Ethigny, Nid douillet à Cassis, Le Chalet De La Plage, Appartement rénové proche des pistes,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pano, Alberghi a Prienai, Alberghi a Savina, Alberghi a Praia do Tofo, Alberghi a Hà Nam,









