Punteggio ottenuto da 14 giudizi
La parri si trova ad Aguas Verdes. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 500 metri da Spiaggia di Aguas Verdes e 42 km da Termas Marinas.
Questa casa vacanze offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home consists of 1 bedroom, kitchen and 1 bathroom with a shower. The fully equipped kitchen has a refrigerator, kitchenware, a microwave and a toaster. This holiday home features a tea and coffee maker, a dining area, a flat-screen TV and garden views. The unit offers 2 beds and 1 futon.
Quando scegli La parri, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La parri partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 16:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a La parri è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - -36.639578,-56.687212
Non cercate oltre: i loro ospiti hanno a disposizione posti auto gratuiti!
Check-in presso La parri inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La parri, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Rochester Hotel Classic, Hotel Samay Huasi, Cabaña huasi rumi, Apart Cumbres del Sur 2A, Adrogué Apart B,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Les Plantiers, Alberghi a Adi Sutjipto, Alberghi a Dzhergalan, Alberghi a La Tarodière, Alberghi a Pointe Larue,









