Dotato di vista sul giardino, La Nora è un alloggio situato a Cuesta Blanca, a 15 km da Orologio a Cucù e 15 km da Puente Uruguay. Situata a 15 km da Municipio Villa Carlos Paz, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 2 bagni. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Stadio Mario Alberto Kempes è a 48 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 57 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Lagriega (0 m), El Paisaje (310 m), Chalet Doña Ines (558 m), Cabaña La Peulla (1.11 km), Alquilo Monoambiente por día (1.24 km), Apartamento por día Cuesta Blanca (1.26 km), Cabaña El Poeta (1.31 km), Maravillosa casa serrana (1.33 km), Angel Alpino Cabin (2.15 km), Cabaña LA LUGARDA (2.17 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned holiday home has 3 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home features heating, a flat-screen TV and garden views. The unit has 5 beds.
Quando scegli La Nora, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Nora partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente La Nora? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - -31.482522,-64.576536
Durante il vostro soggiorno a La Nora, il parcheggio non sarà un problema - è gratuito per tutti gli ospiti! Goditi la tua visita senza preoccuparti del costo di trovare un posto.
Check-in presso La Nora inizia da Arrivo e il check-out è prima di Partenza.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Nora, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Torrecillas Carilo, Estudio en lo mejor de Palermo * Estilo y glamour *, Casa Aguaribay para 4 personas, cerca del centro, Merlo San Luis, Hermoso depto 2 ambientes en Adrogue, El Quitapenas Tilcara,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Qusar, Alberghi a Belnem, Alberghi a Bureng, Alberghi a Naẖal Ya‘alon, Alberghi a Amakange,









