Punteggio ottenuto da 14 giudizi
A Konístrai, a 12 km da Porto di Kymis e 18 km da Church of Agios Charalabos Lefkon, La Nature è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo alloggio con vista sulla montagna mette a disposizione un patio.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Dystos Lake è a 29 km da questa casa vacanze, mentre Porto di Amarynthos si trova a 39 km di distanza. Aeroporto Nazionale Isola di Skyros si trova a 82 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as the holiday home features a fireplace. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The holiday home also offers a barbecue. The air-conditioned holiday home provides a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, soundproof walls as well as garden views. The unit offers 6 beds.
Quando scegli La Nature, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Nature partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Parcheggio sulla strada
Custodia per deposito bagagli
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vai a La Nature? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 38.571932,24.061462
La Nature ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Il tuo soggiorno in questa struttura è ancora più bello in quanto offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso La Nature inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Nature, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Grecia — Eleftheria's Apartments, Stoupa's Paradise, Central Pagrati Apartment with Park View Balcony - opp Pangrati Grove, Nissos 2 apartments thassos, Aiolou street rooms 2& apartments,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Exuma Harbour Estates, Alberghi a Serekunda, Alberghi a Kurtuvėnai, Alberghi a Magila, Alberghi a Staniątki,









