Eccellente
9,4 /10

Punteggio ottenuto da 17 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

La maisonnette, Peschici

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Via Porta di Basso Nr 53, 71010 Peschici, Italia Italia - Guarda sulla mappa
9,4 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Con vista sul mare, La maisonnette propone un alloggio con balcone, a circa 400 metri da Spiaggia di Marina di Peschici. L’alloggio si trova a 24 km da Vieste Porto e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.

Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.

Castello Svevo Aragonese è a 23 km da questo appartamento. Aeroporto di Foggia “Gino Lisa” si trova a 106 km dalla struttura.

Servizi
È vietato fumare nelle nostre camere, quindi chiediamo ai fumatori di lasciare le loro sigarette fuori! Vogliamo che tutti i nostri ospiti godano dell'ambiente pulito e confortevole che prevale con noi. Non appena arrivi, sarai in grado di collegare il tuo laptop o tablet. In ogni camera abbiamo accesso a WiFi e internet, quindi non c'è bisogno di logistica aggiuntiva! Alloggiate nel nostro Appartamento La maisonnette? Siamo spiacenti, gli amici pelosi non sono ammessi! Per garantire un soggiorno senza stress a tutti i nostri ospiti, gli animali domestici non sono ammessi in nessuna delle camere. I nostri ospiti possono godere delle meraviglie della TV satellitare e godere di una vasta gamma di canali da tutto il mondo. Venite da noi e godetevi un meritato riposo. Rilassatevi con tutti i comfort che offriamo, dai letti comodi all'ambiente tranquillo - prendetevi un po' di tempo per voi stessi!

Hotel nelle vicinanze Terrazze Tramonto - Peschici (12 m), Casa Corallo (14 m), FICO D'INDIA (57 m), Borghetto Sul Mare (58 m), Vico Lungo 9, Peschici (62 m), Locanda Al Castello (73 m), Tramonto (81 m), Awesome Apartment In Peschici With Wifi (92 m), Appartamento nel centro storico di Peschici (92 m), Appartamenti Castello (103 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

IT071038C200035091Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento Monolocale con Vista MareDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento Monolocale con Vista Mare
Servizi in camera
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Rete antizanzare,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Cuscino sintetico,
  • Pavimentazione in marmo o piastrelle,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Piastra per stirare,
  • Divano-letto,
  • Detersivi,
  • Entrata separata,
  • Area relax,
  • Asciugabiancheria,
  • Climatizzazione,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Lettini e culle per neonati,
  • Armadietto o guardaroba
Bagno
  • Asciugacapelli,
  • Gel doccia,
  • Toilette,
  • Vasca per il bidet,
  • Bagno privato,
  • Articoli da toeletta gratuiti,
  • Doccia,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Vasca o doccia,
  • Cappuccio per la doccia
Media e tecnologia
  • Televisione,
  • Televisione a schermo piatto,
  • Canali satellitari televisivi
Servizi di ristorazione
  • Tavolo per mangiare,
  • Frigorifero,
  • Tostiera,
  • Mobili da giardino,
  • Piastra per cucinare,
  • Strumenti da cucina,
  • Angolo per cucinare,
  • Bicchieri da vino,
  • Bottiglia di acqua,
  • Macchina per il caffè,
  • Cioccolatini o biscottini,
  • Microonde
Servizi ed extra
  • Teli da bagno,
  • Lenzuola e biancheria
Esterni e vista
  • Terrazza,
  • Panorama,
  • Vista sul mare
Caratteristiche dell'edificio
  • Autonomo
Protezione e sicurezza
  • Estintori di incendio,
  • Allarme antincendio

Dotato di ingresso indipendente, questo appartamento climatizzato comprende 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e bidet. Troverete un angolo cottura ben attrezzato con fornelli, frigorifero, microonde e utensili. L’appartamento è dotato di macchina da caffè, TV satellitare a schermo piatto, vista sulla città e cioccolato in omaggio. L’alloggio presenta 1 letto.

Recensioni di La maisonnette

Quando scegli La maisonnette, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel La maisonnette

I prezzi presso La maisonnette partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

La maisonnette : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Trasporti Trasporti

Parcheggio sulla strada

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Emissione di fattura su richiesta del cliente

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Rilevatori di fumo

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio La maisonnette Parcheggio

Il parcheggio su strada è disponibile.

La maisonnette: Condizioni

Arrivo La maisonnette Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00

Partenza La maisonnette Partenza

Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
     
Modalità di contatto La maisonnette Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di La maisonnette a Peschici

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate geografiche (GPS) di La maisonnette?

Vuoi trovare rapidamente La maisonnette? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - 41.949005,16.012226

La maisonnette fornisce internet gratuito?

La maisonnette sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet!

Quando posso effettuare il check in e il check out presso La maisonnette?

Check-in presso La maisonnette inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come posso contattare qualcuno ad La maisonnette?

Dopo aver effettuato una prenotazione su La maisonnette, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.

Le prime tre destinazioni turistiche più popolari in Italia sono: