La Maison è un alloggio a Rognes che propone una piscina privata. Con aria condizionata, l’alloggio dista 40 km da ITER/Cadarache e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze offre 3 camere da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
Presso questa casa vacanze potrete approfittare della piscina all’aperto.
Stazione di Marsiglia Saint-Charles è a 50 km da La Maison, mentre Stazione metro Joliette si trova a 50 km dalla struttura. Aeroporto di Marsiglia Provenza si trova a 34 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Maison dans la pinède (448 m), Le Clos des Merveilles (790 m), Bergerie de charme proche Aix en Provence et Lubéron (861 m), Mazet (916 m), Maison de famille en Provence (933 m), la villageoise, chambre troglodyte pitoresque au cœur du village (940 m), Villa Le Pin (969 m), Villa provençale entre Aix en Provence et Luberon (981 m), Provence.bienvenue chez nous (987 m), Villa Martine, authentic family home (1.09 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Guests will have a special experience as this holiday home features a private pool. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of a kitchen, 3 bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The holiday home also has a barbecue. The holiday home offers a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, heating, as well as a TV with cable channels. The unit offers 6 beds.
Quando scegli La Maison, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Maison partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 00:01:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
In pochissimo tempo, troverai La Maison con queste coordinate super utili! - 43.6671,5.3352
La Maison vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, in modo da poter rimanere connessi durante la vostra visita!
La Maison sa quanto può essere stressante cercare parcheggio, quindi offrono spazi gratuiti per i loro ospiti! Non devi più perdere tempo a cercare e stressarti sui costi.
Check-in presso La Maison inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Maison, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Villa du Puits - Séjour en Provence avec piscine privée & jardin au cœur d'un domaine viticole Château de Barbebelle - Rognes - Proche d'Aix-en-Provence -10 personnes Rognes, Prieuré Notre-Dame de Conil - 12e siècle Rognes, Chambres d'hôtes La Manola Rognes, Mazet Rognes, Bergerie de charme proche Aix en Provence et Lubéron Rognes,
Hotel Francia — Chez Cécile et Mickaël, Studio Rénové avec Cabine, Balcon et Casier à Ski, au Centre de Flaine Forêt - FR-1-425-154, Le Bardin - Grand appartement design, parking gratuit, Cosy flat with garden, close to Paris and metro station, Fanet - appartement 4 personnes - check in h24 - wifi,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tshalunang, Alberghi a Theletra, Alberghi a Colonia, Alberghi a Bata, Alberghi a Besisahar,








