Punteggio totale
Con vista sul giardino, La Maison in Salento mette a disposizione un alloggio dotato di attrezzature da barbecue e patio, a circa 46 km da Piazza Mazzini. Situata a 600 metri da Spiaggia di Specchiarica, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Piazza Sant'Oronzo è a 46 km da questa villa, mentre Stazione di Gallipoli si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 52 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Casa vacanze clorius (184 m), Incantevole villa al mare (359 m), Casa Bea by Holiday World (368 m), Salento Beach (414 m), Sole del Salento (423 m), Villa Specchiarica Via Fano con gazebo auto (439 m), Dolce Casa Salentina (509 m), Villa "SARA" (511 m), AcquaChiara (513 m), L'Albero di Limone - locazione turistica (514 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned villa features 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The villa also comes with a barbecue. The villa features a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, soundproof walls, a coffee machine as well as garden views. The unit has 6 beds.
Quando scegli La Maison in Salento, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Maison in Salento partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Area barbecue
Parcheggio per persone con disabilità
Procedura di check-in e check-out rapida, Custodia per deposito bagagli
Giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Arrivare a La Maison in Salento è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 40.305926,17.7194
La Maison in Salento sa che ogni centesimo conta, quindi hanno fatto in modo che tu non debba preoccuparti del tuo soggiorno offrendo un parcheggio gratuito ai suoi ospiti!
Check-in presso La Maison in Salento inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Maison in Salento, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Suite con vista, Residence Neverin Trieste, Lino Deluxe Suite, Casa Eden, Beautifully restored romantic apartment in the centre of historic Dolcedo,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Santa Helena, Alberghi a Gibuti, Alberghi a Martuni, Alberghi a Karamea, Alberghi a Koror,









