Punteggio ottenuto da 81 giudizi
Situato a Vejer de la Frontera, a 36 km da Novo Sancti Petri Golf, La Lectora offre una vista sul mare. Questo affittacamere pet friendly ha anche il WiFi gratuito.
Presso questo affittacamere, ogni camera include una scrivania, le lenzuola e una terrazza con vista città. Tutte le camere sono dotate di un bagno privato completo di doccia e set di cortesia, mentre alcune camere includono una cucina con un forno. Le camere presentano un frigorifero.
Gli ospiti di La Lectora potranno svagarsi con varie attività a Vejer de la Frontera e dintorni, come l’escursionismo, il windsurf e la pesca.
Benalup Golf & Country Club è a 22 km da questa struttura, mentre Club de Golf Campano si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Jerez si trova a 79 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Puro Vejer (19 m), Casa Sol (23 m), Silla Vieja Uno (25 m), Estudio del Pintor (25 m), Casa Establo (26 m), Casa Alegre in center Vejer (27 m), El Almizcate (29 m), Casa Pablo & José (29 m), Casa Calero (37 m), La escalerilla (39 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this holiday home comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home features a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a terrace with sea views. The unit has 3 beds.
This double room features a seating area, toaster and electric kettle.
Questa camera matrimoniale offre ingresso indipendente, pavimento piastrellato/in marmo e area salotto.
Quando scegli La Lectora, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Lectora partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Attività di pesca, Sport di windsurf, Sport di canoa, Attività di trekking, Sport di immersione, Attività di equitazione
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Opzione di colazione servita in camera
Solarium per abbronzatura
Procedura di check-in e check-out rapida, Punto informazioni per escursioni, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Adatto solo per adulti, Recipiente per cibo per animali domestici
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 12:30:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 11:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 2 anni.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Cerchi La Lectora? Controlla le nostre coordinate per individuare facilmente la tua posizione esatta, indipendentemente da dove ti trovi! - 36.254034,-5.961497
La Lectora sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
Check-in presso La Lectora inizia da 12:30:00 e il check-out è prima di 11:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Lectora, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel Rosa, 1 Mars 1 - Llafranc, Karat Villa La Armonia, CasaSlim Lloret de mar, IMROF - Mountain Lodge,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Merizo, Alberghi a Beterverwagting, Alberghi a Villarrica, Alberghi a Karizinge, Alberghi a Road Town,









