Punteggio ottenuto da 19 giudizi
La Isla - Araminda offre un alloggio nella città di Araminda e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Situata a 400 metri da Playa Araminda, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili e 1 bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Roosevelt Park è a 50 km da questo appartamento. Aeroporto Internazionale di Carrasco si trova a 46 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned apartment has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchenette. The apartment's kitchenette is available for cooking and storing food. This apartment features a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli La Isla - Araminda, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Isla - Araminda partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
In pochissimo tempo, troverai La Isla - Araminda con queste coordinate super utili! - -34.787373,-55.552513
Gli ospiti di La Isla - Araminda possono dormire sonni tranquilli sapendo di avere internet gratis durante il loro soggiorno con noi!
Gli ospiti di questa struttura possono usufruire di un parcheggio gratuito - che grande vantaggio!
Check-in presso La Isla - Araminda inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Isla - Araminda, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Uruguay — Apto tipo loft en Complejo Bahama, a metros del mar y zona muy tranquila, Hotel del Parque, Esta es la casa, Macondo - Posada de Campo, La Fabi,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Long Path, Alberghi a Fontvieille, Alberghi a Dadale, Alberghi a NʼDjamena, Alberghi a Atchavé,









