La Gabbro si trova a La Rouveure, a 35 km da Centro Espositivo Parc Des Expositions De Valence e 30 km da Valrhona Chocolate Factory, in una zona dove potrete praticare l’escursionismo. Questa casa di campagna offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa di campagna presenta 5 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 3 bagni con doccia. Presso questa casa di campagna troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Valence Multimedia Library è a 34 km da questa casa di campagna, mentre Valence Town Hall si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Le Puy - Loudes si trova a 91 km dalla struttura.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Guests will have a special experience as this apartment provides a fireplace. Boasting a private entrance, this spacious apartment also includes 5 separate bedrooms and 3 bathrooms with a shower and a hairdryer. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a TV with satellite channels, a washing machine, a coffee machine, a barbecue as well as garden views. The unit has 8 beds.
Quando scegli La Gabbro, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Gabbro partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Accesso facilitato per sedie a rotelle
Apparecchi antincendio
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente La Gabbro? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 44.97042,4.622338
La Gabbro si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Non guardare oltre La Gabbro! Godetevi il parcheggio gratuito per tutti gli ospiti.
Check-in presso La Gabbro inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Gabbro, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Chateau de la Foltière, Appartement T4 terrasse et vue, chambres d'hôtes las Vignes, Clair Val, Charming house for ten people,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Arorangi, Alberghi a Chocenice, Alberghi a Bord de Mer, Alberghi a Toporzysko, Alberghi a Giuba,









