Punteggio ottenuto da 26 giudizi
La Fortaleza - Casa La Fuentita offre un alloggio con patio a El Charco. Questo appartamento presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e piano cottura e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento propone una piscina all'aperto.
Playa de Gran Tarajal è a 2,9 km da La Fortaleza - Casa La Fuentita, mentre Jandia Golf si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Fuerteventura si trova a 37 km di distanza.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a toaster in the fully equipped kitchen. The apartment also offers a barbecue. Boasting a terrace with mountain views, this apartment also provides a coffee machine and a TV with cable channels. The unit offers 2 beds.
Quando scegli La Fortaleza - Casa La Fuentita, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Fortaleza - Casa La Fuentita partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Recinzione intorno all'area piscina, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Struttura completamente non fumatori, Accesso facilitato per sedie a rotelle
Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Grazie alle coordinate La Fortaleza - Casa La Fuentita, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 28.230518,-14.022984
È un grande giorno per gli ospiti di La Fortaleza - Casa La Fuentita! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
In La Fortaleza - Casa La Fuentita puoi stare tranquillo sapendo che il parcheggio è una cosa in meno di cui devi preoccuparti - è completamente gratuito per le persone che soggiornano con noi!
Check-in presso La Fortaleza - Casa La Fuentita inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Fortaleza - Casa La Fuentita, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Apartamentos La Cabaña, LUANA APARTMENT, Citybeach - parking & wifi, Alojamiento Rural Marien, maroto8,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Blue Bay, Alberghi a Mandria, Alberghi a Krahule, Alberghi a Karakkulʼtugay, Alberghi a Los Corales,









