Punteggio ottenuto da 66 giudizi
La Flavignienne si trova a Flavigny-sur-Ozerain. Questo bed and breakfast offre un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo bed and breakfast ha una TV a schermo piatto.
Presso questo bed and breakfast potrete gustare una colazione continentale.
Aeroporto di Dole - Jura si trova a 118 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Tente lodge la Flavignienne (9 m), Les Tanneries (411 m), Le Piano (429 m), Maison de la fontaine (437 m), La Cour (442 m), Maison Galimard (501 m), La Maison George (508 m), Algranate - Maison du Tisserand (533 m), Le Clos de Melanie (573 m), La petite maison médiévale de Melanie (579 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera matrimoniale con bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Camera matrimoniale con set per la preparazione di tè e caffè, armadio, riscaldamento e TV a schermo piatto. L’unità presenta 1 letto.
Quando scegli La Flavignienne, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Flavignienne partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Per trovare facilmente il tuo oggetto La Flavignienne, inserisci queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì! - 47.50831,4.526456
La Flavignienne sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
La Flavigniennetratta i suoi ospiti come VIP, offrendo loro un parcheggio gratuito! Soggiornare presso la proprietà è diventato improvvisamente un po 'più dolce.
Check-in presso La Flavignienne inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Flavignienne, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — La Canisse 1 - Joli appartement - Boulogne-sur-mer, superbe appartement de 40m2 avec parking gratuit sur place, Le Little Blue : au coeur du centre historique, Comme à l'hôtel, Le Prestigieux Accès direct Port et Plage,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pont Cassé, Alberghi a Parika, Alberghi a Tripoli, Alberghi a Yangor, Alberghi a Xingang,



