La Finca si trova a Lancieux e propone un alloggio con piscina privata e WiFi gratuito. Situata a 700 metri da Plage du Rieul, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 5 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 3 bagni. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Parc de Port-Breton è a 10 km da questa villa, mentre Porto Turistico si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Rennes-Saint-Jacques si trova a 84 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Chambre triple proche plage (223 m), Holiday Home Ker Maria by Interhome (356 m), Hotel Des Bains (431 m), Ty Tressource (432 m), Ker Augustine Maison de pecheur 3 étoiles Clévacances (457 m), La Lancieutine - A 300 mètres de la plage (491 m), house for 2 people with garden (491 m), Holiday Home Le Nyce by Interhome (496 m), L'Islet - Joli studio à 2 pas de la mer (511 m), La Cabane des Ebihens - A moins d'1km de la plage (512 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The private pool is the special feature of this villa. The air-conditioned villa has 5 bedrooms, 3 bathrooms and a kitchen. The villa's kitchen is available for cooking and storing food. The spacious villa features a washing machine, a coffee machine, heating as well as a terrace with garden views. The unit has 5 beds.
Quando scegli La Finca, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Finca partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina con riscaldamento, Lettini prendisole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 2,000.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente La Finca? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 48.607459,-2.144557
Per coloro che vogliono rimanere connessi, La Finca - fornire WiFi gratuito per tutti i loro ospiti!
La Finca sa come far sentire speciali i propri ospiti! Soggiornate con loro e godetevi il parcheggio gratuito presso la struttura.
Check-in presso La Finca inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Finca, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Fast Hotel Brie-Comte-Robert, Superbe appartement, 3 chambres, gare St Charles, Appartement Moussempès - Welkeys, Chic and comfortable Appart near Paris, L'R Marin,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kampong Bantun, Alberghi a Beit She'an, Alberghi a Tsiame, Alberghi a Priedkalne, Alberghi a Minga Guazú,









