Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte
Tipologia struttura

La Era 2, Olmos de Ojeda

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Carretera de Cervera, s/n. p-227, 34486 Olmos de Ojeda, Spagna Spagna - Guarda sulla mappa
Tipologia struttura: Casa di campagna
Visualizza tariffe
Breve descrizione

La Era 2 offre un alloggio nella città di Olmos de Ojeda e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Situata a 25 km da Chiesa di Santa Colomba, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.

Questa casa di campagna comprende 2 camere da letto, una cucina con lavastoviglie e forno, e 1 bagno.

Aeroporto di Santander si trova a 121 km dalla struttura.

Servizi
Non preoccuparti, ce l'abbiamo fatta! Tutte le nostre camere sono accuratamente pulite e disinfettate tra un soggiorno e l'altro. Puoi stare tranquillo sapendo che la tua camera sarà sicura e confortevole per te durante il tuo soggiorno con noi. Per la vostra comodità, forniamo a tutti i nostri ospiti il WiFi gratuito. È possibile connettersi a Internet utilizzando la connessione internet wireless ad alta velocità direttamente dalla vostra camera. Godetevi il calore accogliente durante il vostro soggiorno nella nostra Casa di campagna La Era 2! Non perdere l'occasione di assicurarti la camera perfetta - prenotala oggi! Approfitta delle migliori sistemazioni finché puoi e assicurati un piacevole soggiorno.
English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Camera Quadrupla SuperiorDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Camera Quadrupla Superior
Servizi in camera
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Caminetto
Bagno
  • Bagno privato
Servizi di ristorazione
  • Microonde,
  • Piastra per cucinare,
  • Lavapiatti,
  • Forno tradizionale,
  • Cucina attrezzata,
  • Strumenti da cucina
Esterni e vista
  • Vista sulle montagne

This quadruple room's standout feature is the fireplace. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a stovetop, a dishwasher, kitchenware and an oven. This quadruple room has a private bathroom, heating and mountain views. The unit has 3 beds.

Recensioni di La Era 2

Quando scegli La Era 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel La Era 2

I prezzi presso La Era 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

La Era 2 : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Aree comuni Aree comuni

Giardino

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio La Era 2 Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.

La Era 2: Condizioni

Arrivo La Era 2 Arrivo

Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00

Partenza La Era 2 Partenza

Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.

Animali Animali

Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.

Lingue parlate Lingue parlate
             
Modalità di contatto La Era 2 Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di La Era 2 a Olmos de Ojeda

 
Domande frequenti
Potresti darmi le coordinate geografiche di La Era 2?

Hai bisogno di trovare rapidamente La Era 2? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - 42.723053,-4.425283

C'è internet gratis ad La Era 2?

La Era 2 offre la fuga perfetta dalla realtà, con connessione internet gratuita ad alta velocità. Sia che tu stia guardando video o semplicemente navigando sui social media, La Era 2 soddisferà le tue esigenze (digitali)!

C'è un parcheggio gratuito al La Era 2?

La Era 2 si è preso cura del tuo parcheggio - resta con noi e dimentica il fastidio di cercare un posto!

Quando posso effettuare il check in e il check out presso La Era 2?

Check-in presso La Era 2 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come posso contattare La Era 2?

Dopo aver effettuato una prenotazione su La Era 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.