Punteggio ottenuto da 11 giudizi
La Désirade offre una terrazza a Salles-la-Source, a 12 km da Stazione Ferroviaria di Rodez e 13 km da Cattedrale di Notre-Dame. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Presso questo bed and breakfast potrete gustare una colazione continentale.
Durante il vostro soggiorno presso La Désirade, potrete praticare l’escursionismo e la pesca nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Museo di Denys-Puech è a 14 km da questa struttura, mentre Grand-Rodez Golf Course si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Rodez-Aveyron si trova a 9 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Maison la Doucette et son extérieur (487 m), La Maison du Griffoul BB à Salles la Source cascade et terroir (538 m), Gîte des Conquettes (1.60 km), La Grange de Magdeleine (2.03 km), Gite de la Cascade (2.31 km), Gite Entre Causse et Vallon, tout confort pour 4 personnes dans grange rénovée au coeur de l'Aveyron (2.38 km), La Vigne (2.47 km), Gîte Libertalia (2.48 km), LOGIS HOTEL L'HÔTEL DES BAINS - Salles-la-Source (2.76 km), Gîte Lou Clapas (2.77 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The double room features a wardrobe, an electric kettle, as well as a private bathroom boasting a bath and a shower. Featuring a terrace, this double room also offers heating and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
The double room provides air conditioning, a wardrobe, as well as a private bathroom featuring a bath and a shower. Boasting a balcony, this double room also features an electric kettle, heating and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli La Désirade, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Désirade partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Attività di trekking, Sport di bowling, Esposizioni temporanee d'arte, Passeggiate guidate
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 3 e 13 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi La Désirade? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 44.432333,2.512258
La Désirade sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Non devi preoccuparti di trovare un parcheggio durante il tuo soggiorno in questa struttura - forniscono un parcheggio gratuito per tutti i loro ospiti!
Check-in presso La Désirade inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Désirade, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Appartement 6 pers. avec balcon, au calme proche du centre de Saint-Lary-Soulan - FR-1-296-158, LA GRANGE DE BELLEFONTAINE et sa piscine privée, Maison BnB pour JO pas loin du centre de Paris, Appartement cosy, Breizh Chalet - 14 personnes,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dubréka, Alberghi a Zákány, Alberghi a Camp John Hay, Alberghi a Giuba, Alberghi a The Bight Settlements,



