Punteggio ottenuto da 17 giudizi
LA CHOCITA, una struttura con piscina all’aperto situata ad Aracena, dista 31 km da Stazione di La Junta, 36 km da Stazione di Zufre e 42 km da Stazione El Martajal. Questo chalet offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Con accesso diretto a una terrazza con vista sul giardino, questo chalet comprende 3 camere da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Stazione di Cataveral è a 43 km da questo chalet, mentre La Grotta delle Meraviglie si trova a 8,4 km dalla struttura. Aeroporto di Siviglia si trova a 100 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze LOS PINOS DE NAVALFRESNO (688 m), Finca El Corchito Aracena (1.51 km), Mirador de Jabuguillo (5.52 km), Casa de campo RuralRuñA (5.61 km), Casa Rural La Serrana de Aracena (5.64 km), Cabezo del Gato, la casa de arriba (5.66 km), Alojamientos Cabezo del Gato (5.68 km), Casa Suber (5.68 km), Charming apartment with mountain view in Jabuguillo, 70 m² (5.71 km), Casa Rural La Era 3 - Adults Only (5.72 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This chalet's standout feature is the private pool. The chalet's kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with garden views, this chalet also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 6 beds.
Quando scegli LA CHOCITA, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso LA CHOCITA partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Protezione per la piscina, Lettini prendisole, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Cerchi LA CHOCITA? Grazie a queste coordinate lo troverai in pochissimo tempo! - 37.834631,-6.571868
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti - non c'è bisogno di preoccuparsi di trovare un posto!
Check-in presso LA CHOCITA inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su LA CHOCITA, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — La Escribana, Aqua Et Oleum, Apartamento Bamuxela, Apartamento Marysol, White House Nervion,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Koplik, Alberghi a Forbes Hill, Alberghi a Wangdiphodrang, Alberghi a Grand Case, Alberghi a Kootstertille,









