Punteggio ottenuto da 8 giudizi
Ubicato fronte spiaggia a Cadice, ad appena 300 metri da Playa Santa María del Mar, l’alloggio La Cebra propone il WiFi gratuito. Questo appartamento si trova in un edificio del 1973, a 32 km da Novo Sancti Petri Golf e 2,9 km da Parque Genovés.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Teatro romano di Cadice, Plaza de Fray Felix e Cadiz Cathedral. Aeroporto di Jerez si trova a 41 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze El Pez Volador by Gades Gestión (77 m), El Rincón de la Playa SantaMaría Grupo AC Gestion (100 m), Terra Boutique Cádiz (157 m), Santa Maria Luxury 2 Rooms 2 Baños (158 m), Apartamentos La Muralla Grupo AC Gestion (199 m), SH Loft del Mar Cerca de la playa y el centro AC (206 m), Home Santa María (209 m), Apartamento La Luna Nueva en Cádiz (209 m), Bahía blanca SM (235 m), Apartamento Hibiscos Little Apartments (256 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and free toiletries. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a quiet street view. The unit has 3 beds.
Quando scegli La Cebra, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Cebra partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Punto informazioni per escursioni
Stira pantaloni
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 3 e 12 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 1 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La Cebra è facile da trovare! Basta trovare le coordinate e sarai un passo più vicino a scoprire tutto ciò che abbiamo. - 36.524336,-6.288504
La Cebra fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Check-in presso La Cebra inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Cebra, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Casa el Sol, Casa Ana, The Rentals Collection - Beduria, Piso en Ourense- Sempre Maruxiña, Cosy Flat to discover Malaga,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Iloneyon-Sekioni, Alberghi a Aţ Ţayyibah, Alberghi a Feridhoo, Alberghi a Omili, Alberghi a Talana,









