La casona si trova a 26 km da Stazione di Kannur e 33 km da Stazione di Vadakara, a Kottayam, e offre un alloggio con cucina. Situata a 15 km da Stazione di Thalassery, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 1 camera da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno.
Aeroporto Internazionale di Kannur si trova a 11 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home features air conditioning, a flat-screen TV and a terrace. The unit has 4 beds.
Quando scegli La casona, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La casona partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi La casona? Controlla le nostre coordinate per individuare facilmente la tua posizione esatta, indipendentemente da dove ti trovi! - 11.831884,75.565515
La casona sa come far sentire speciali i propri ospiti! Soggiornate con loro e godetevi il parcheggio gratuito presso la struttura.
Check-in presso La casona inizia da 11:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La casona, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel India — Ganpat Ram Sewa Sadan, Hotel Wow Inn - Dhanori-Lohegaon Rd, Parande Nagar, Dhanori, Pune, SEA VIEW 1bedroom apartment, The Rawla house, Ocean Feast,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Drosendorf, Alberghi a Usumbura, Alberghi a Taʼ Bullara, Alberghi a Bayt Jālā, Alberghi a Phetchaburi,




