Eccellente
9,5 /10

Punteggio ottenuto da 6 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

La casa di E, Sesto Fiorentino

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Via Dante Alighieri, 21, 50019 Sesto Fiorentino, Italia Italia - Guarda sulla mappa
9,5 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

La casa di E si trova a Sesto Fiorentino a 9,2 km da Fortezza da Basso, 10 km da Basilica di Santa Maria Novella e 10 km da Palazzo Vecchio. La struttura presenta la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.

Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina presenta frigorifero, lavastoviglie e forno, più macchina da caffè e bollitore elettrico.

Palazzo Strozzi è a 11 km da questo appartamento, mentre Basilica di San Marco a Firenze si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 4 km dalla struttura.

Servizi
Le nostre camere presso la alloggio La casa di E sono sempre pulite come disinfettiamo ogni camera tra ogni soggiorno. Goditi la comodità di una connessione sempre e ovunque con la nostra rete WI-FI sicura e affidabile! Il nostro Appartamento è fornito con la cosa di base di cui tutti abbiamo bisogno - acqua! Una bottiglia d'acqua rinfrescante e idratante vi aspetta. Ora è il momento perfetto per prenotare il tuo soggiorno con noi! Non perdere questa grande opportunità, prenota oggi e goditi un'esperienza fantastica.

Hotel nelle vicinanze Domo Elisa (70 m), A casa di Giulia (496 m), La Casa di Sandra 6km da Firenze (527 m), Villa Il Paradisino (645 m), Casa Leo (652 m), Luca's (661 m), Casa Mozza vicino Firenze (668 m), Suite 59 (718 m), Sunshine Apartment in Florence (772 m), Casa Oasi nel verde (790 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 2 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 2 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Cuscino sintetico,
  • Tavolo da lavoro,
  • Detersivi,
  • Pavimentazione in marmo o piastrelle,
  • Entrata separata,
  • Essiccatore,
  • Area relax,
  • Macchina per lavare,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Asciugabiancheria,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Lettini e culle per neonati,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Rete antizanzare,
  • Divano-letto,
  • Divano-letto,
  • Climatizzazione
Bagno
  • Bagno privato,
  • Vasca o doccia,
  • Toilette,
  • Accappatoi,
  • Asciugacapelli,
  • Vasca per il bidet,
  • Doccia,
  • Rotolo di carta igienica
Media e tecnologia
  • Televisione,
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Vino/spumante,
  • Spazio per mangiare,
  • Cucina attrezzata,
  • Angolo per cucinare,
  • Sedia per bambini,
  • Forno tradizionale,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Strumenti da cucina,
  • Frigorifero,
  • Tavolo per mangiare,
  • Bicchieri da vino,
  • Lavapiatti,
  • Piastra per cucinare,
  • Macchina per il caffè,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Bottiglia di acqua
Servizi ed extra
  • Accesso tramite chiavi,
  • Lenzuola e biancheria,
  • Teli da bagno
Esterni e vista
  • Panorama,
  • Vista sulla città
Caratteristiche dell'edificio
  • Appartamento privato all'interno di un edificio
Intrattenimento e servizi per le famiglie
  • Giochi da tavolo e puzzle
Protezione e sicurezza
  • Allarme antincendio,
  • Sensore di monossido di carbonio,
  • Estintori di incendio

Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment has a washing machine, flat-screen TV, city views, as well as wine/champagne for guests. The unit has 2 beds.

Recensioni di La casa di E

Quando scegli La casa di E, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel La casa di E

I prezzi presso La casa di E partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

La casa di E : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Custodia per deposito bagagli

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Recipiente per cibo per animali domestici, Ingresso con chiavi

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro

Sicurezza per cibo e bevande Sicurezza per cibo e bevande

Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio La casa di E Parcheggio

Parking information is not available.

La casa di E: Condizioni

Arrivo La casa di E Arrivo

Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 21:00:00

Partenza La casa di E Partenza

Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto La casa di E Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di La casa di E a Sesto Fiorentino

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate GPS (latitudine e longitudine) di La casa di E?

Hai bisogno di trovare rapidamente La casa di E? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 43.833335,11.200884

C'è internet gratis ad La casa di E?

La casa di E sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i suoi ospiti. Così puoi tenere traccia delle tue e-mail e messaggi da casa senza preoccupazioni!

Quando possono effettuare il check-in e il check-out presso la struttura La casa di E?

Check-in presso La casa di E inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Qual è il modo migliore per contattare La casa di E?

Dopo aver effettuato una prenotazione su La casa di E, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.