Punteggio ottenuto da 34 giudizi
Dotato di biciclette gratuite, La Casa del Kender è un alloggio a Casas del Abad che prevede la vista sulla città e il WiFi gratuito. La casa vacanze dispone di balcone e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e lo sci.
Questa casa vacanze dispone di lettore DVD, angolo cottura con frigorifero, forno e microonde, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 1 camera da letto e 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Reserva Natural de la Garganta de los Infiernos è a 19 km da La Casa del Kender. Aeroporto di Salamanca si trova a 107 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Nature Love (14 m), El Naturalista - Los sitios de aravalle (37 m), El Alamo. Azagalla Rural (40 m), Aguamarina SPA Azagalla Rural (41 m), El Roble. Azagalla Rural (43 m), Ambar SPA. Azagalla Rural (43 m), La Tarabilla (44 m), El Colirrojo - Los Sitios de Aravalle (50 m), La estrella del viajero (61 m),
The hot tub and fireplace are the special features of this holiday home. Boasting a private entrance, this holiday home includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. The well-fitted kitchenette has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This holiday home features a tea and coffee maker, flat-screen TV, mountain views, as well as wine/champagne for guests. The unit has 1 bed.
Quando scegli La Casa del Kender, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Casa del Kender partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport invernali, Attività di trekking, Attività di equitazione, Scuola per lo sci
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Idromassaggio / jacuzzi
Parcheggio sulla strada
Procedura di check-in e check-out rapida, Punto informazioni per escursioni, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 15:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Individua rapidamente l'oggetto La Casa del Kender usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 40.308406,-5.58945
La Casa del Kender vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, permettendo loro di rimanere connessi durante il loro soggiorno qui!
Check-in presso La Casa del Kender inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 15:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Casa del Kender, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel LIVVO Anamar Suites, Marinesco 2 - Tomas Maestre - 3206, Apartment Mirador de Calpe by Interhome, Apartamentos Turísticos Hornillo AT-CC-00681, Casa Domi,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Prats, Alberghi a Maihar, Alberghi a Izumi, Alberghi a Adélaïde Maillet, Alberghi a Jamestown,









