Punteggio ottenuto da 48 giudizi
A 44 km da Castello della Manta, La Casa in Rivalta offre un giardino, e alloggi climatizzati provvisti di terrazza e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e set di cortesia, mentre la cucina presenta frigorifero, forno e microonde. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Aeroporto di Cuneo - Levaldigi si trova a 36 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Cascina Arcangelo Raffaele (770 m), Cascina G appartamento tra i noccioli (1.25 km), Domus in Cauda - Pool Langhe View - Free Parking & Wi-Fi (1.38 km), Locanda Dell' Orso Bevitore (1.49 km), Agriturismo Speziale Wine Resort (1.55 km), Cà del Re (1.67 km), Raviola e Tajarin (1.68 km), La terrazza (1.69 km), Albergo Real Castello (1.69 km), IL CORTILETTO - Verduno (1.69 km),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with an inner courtyard view, this holiday home also provides a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli La Casa in Rivalta, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Casa in Rivalta partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Procedura di check-in e check-out rapida, Servizio di parcheggio auto e consegna al ritorno, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Mobili da giardino, Zona picnic
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Transazioni elettroniche accettate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:30:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:30:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vai a La Casa in Rivalta? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 44.672202,7.913112
È un grande giorno per gli ospiti di La Casa in Rivalta! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
Gli ospiti di La Casa in Rivalta possono parcheggiare la loro auto gratuitamente - quindi perché pagare se non è necessario?
Check-in presso La Casa in Rivalta inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Casa in Rivalta, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel Saint Pierre, Hotel Reale, Conero Camere, Ava home - apartment in the center Camonica Valley, Villa Ingrosso,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Stanley, Alberghi a Djibloho, Alberghi a Tana, Alberghi a Sankt Ibb, Alberghi a Ribishi,








