Favoloso
8,8 /10

Punteggio ottenuto da 109 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

La casa in centro, Agrigento

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Discesa Gallo 2, 92100 Agrigento, Italia Italia - Guarda sulla mappa
8,8 /10
Favoloso
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Con vista sulla città, La casa in centro mette a disposizione un alloggio dotato di sala comune e balcone, a circa 37 km da Eraclea Minoa. La struttura offre la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.

Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e set di cortesia. La cucina prevede frigorifero, lavastoviglie e forno, più macchina da caffè e bollitore elettrico.

Teatro Luigi Pirandello è a 400 metri da questo appartamento, mentre Stazione Centrale di Agrigento si trova a 700 metri dalla struttura. Aeroporto di Comiso si trova a 115 km di distanza.

Servizi
Se stai cercando le migliori camere familiari della proprietà, questo è il posto che fa per te. Le camere familiari offrono tutto il necessario per una vacanza in famiglia e sono il luogo ideale per far giocare i bambini. Mantenere un ambiente privo di germi è un passo importante nella lotta contro il coronavirus. Con l'aiuto di detergenti chimici, possiamo garantire che l'ambiente circostante sia sicuro. Grazie ai bollitori elettrici che offriamo, potrete gustare una tazza calda di tè o caffè in camera! Approfitta dell'eccellente offerta per il tuo soggiorno! Prenota una camera con noi e approfitta dei nostri prezzi imbattibili. Non troverai tale valore da nessun'altra parte, quindi non aspettare - prenota ora!

Hotel nelle vicinanze Appartamento in centro- Enea home (2 m), Atenea centro (14 m), KALGHEROS Luxury Rooms (41 m), Nuovo Piccolo Gellia (43 m), Appartamento delle Mura (49 m), The Apartment Agrigento (56 m), Dimora Hostel (58 m), Città Dei Templi GuestHouse (63 m), BeB Omare Agrigento (71 m), B&B Le Lumìe "Il Cortiletto Del Centro" (76 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 1 Camera da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 1 Camera da Letto
Servizi in camera
  • Climatizzazione,
  • Macchina per lavare,
  • Riscaldamento centralizzato
Bagno
  • Toilette,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Gel doccia,
  • Detergente per capelli,
  • Vasca o doccia,
  • Vasca per il bidet,
  • Bagno privato,
  • Cappuccio per la doccia,
  • Asciugacapelli,
  • Articoli da toeletta gratuiti,
  • Doccia,
  • Ciabatte
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto,
  • Televisione
Servizi di ristorazione
  • Piastra per cucinare,
  • Macchina per il caffè,
  • Cucina attrezzata,
  • Angolo per cucinare,
  • Microonde,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Lavapiatti,
  • Frigorifero,
  • Forno tradizionale,
  • Tostiera,
  • Strumenti da cucina,
  • Bollitore elettrico per acqua
Servizi ed extra
  • Accesso tramite chiavi magnetiche,
  • Teli da bagno,
  • Accesso tramite chiavi
Esterni e vista
  • Panorama,
  • Terrazza,
  • Vista sul mare,
  • Vista sulla città
Accessibilità
  • Piani superiori raggiungibili solo tramite scale
Distanziamento fisico
  • Aria condizionata autonoma in ogni unità abitativa

The spacious apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, heating as well as sea views. The unit has 2 beds.

Recensioni di La casa in centro

Quando scegli La casa in centro, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel La casa in centro

I prezzi presso La casa in centro partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

La casa in centro : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Trasporti Trasporti

Servizio navetta a pagamento, Garage, Biglietti per il trasporto pubblico, Parcheggio per persone con disabilità, Servizio di trasporto

Aree comuni Aree comuni

Salotto comune/area TV

Negozi Negozi

Piccolo supermercato in loco

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi, Ingresso con chiavi magnetizzate

Sicurezza Sicurezza

Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate

Sicurezza per cibo e bevande Sicurezza per cibo e bevande

Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio La casa in centro Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il garage è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.

La casa in centro: Condizioni

Arrivo La casa in centro Arrivo

Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00

Partenza La casa in centro Partenza

Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
       
Modalità di contatto La casa in centro Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di La casa in centro a Agrigento

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate del sistema di posizionamento globale (GPS) di La casa in centro?

Se stai cercando La casa in centro, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 37.311336,13.579167

La casa in centro offre il WiFi gratuito agli ospiti?

La casa in centro si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.

Il parcheggio è gratuito per tutti gli ospiti che soggiornano presso La casa in centro?

Gli ospiti di La casa in centro possono dimenticare le tariffe del parcheggio e godersi il loro soggiorno senza preoccuparsi!

Quando possono effettuare il check-in e il check-out presso la struttura La casa in centro?

Check-in presso La casa in centro inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Quali sono i diversi modi per contattare La casa in centro?

Dopo aver effettuato una prenotazione su La casa in centro, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.

Le prime tre destinazioni turistiche più popolari in Italia sono: