Punteggio ottenuto da 18 giudizi
A 12 km da Museo Marittimo Nazionale di Brest a Guipavas, La Canopée prevede un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 12 km da Brest Castle e 12 km da Stazione Ferroviaria di Brest.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Acquario Oceanopolis è a 7,7 km da questo appartamento, mentre National Botanical Conservatory of Brest si trova a 9 km di distanza. Aeroporto di Brest Bretagne si trova a 2 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Maison neuve au centre-ville proche de l'aéroport (235 m), Anne Sophie Chambre chez lhabitant (300 m), Chambre d hote avec sa SDB privative (1.29 km), Greet Hotel Brest Aéroport (3.18 km), A l'escale fleurie (4.03 km), Les terrasse du rody, vue mer . (4.48 km), Maison non fumeur - jardin 5 personnes proche des plages finistériennes (4.55 km), Cozy'Maisonnette 5Chb Brest Guip (4.66 km), Cozy'Maisonnette * 2 pers Garden'Room (4.79 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment includes a kitchen, a seating area, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a washing machine, a coffee machine, a dining area, a flat-screen TV, as well as city views. The unit has 1 bed.
Quando scegli La Canopée, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Canopée partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente La Canopée? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 48.433721,-4.402194
È ora di connettersi! Come ospiti del La Canopée potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
Non cercate oltre: la struttura offre posti gratuiti per gli ospiti!
Check-in presso La Canopée inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Canopée, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Logis Hotel des Bourbons Montluçon Climatisé, Ma Deuxieme Maison en Champagne à ECURY SUR COOLE, Domaine de la Botterie, LES CENT CIELS, Gérardmer chalet le Belvédere vue lac, piste de ski,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tamegroute, Alberghi a Pedro, Alberghi a Chepo, Alberghi a Serravalle, Alberghi a El Espino,









