Punteggio totale
La cabane - A l Ombre des vieilles poutres si trova a Tours, a 600 metri da Basilica di San Martino, 1,7 km da Centro Congressi Internazionale Vinci e 1,8 km da Stazione di Tours. L’alloggio si trova a 600 metri da Museo dell’Hotel Goüin e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con utensili.
Castello di Plessis-lès-Tours è a 2 km da questo appartamento, mentre Ronsard House si trova a 3,8 km di distanza. Aeroporto di Tours Val de Loire si trova a 6 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Le Belvédère - Le rendez vous des Copains (0 m), Le Cheverny Between the banks of the Loire and Old Tours (3 m), La Belle bâtisse de Villandry (3 m), Amboise A Castle Life (3 m), Le Chaumont The Temple of Modernism (3 m), Le Langeais Cocoon in the heart of Les Halles (3 m), Le Chambord Beautiful half-timbered house with terrace (3 m), Le Chenonceau Charm and softness from Tours (3 m), Le Colimaçon (6 m), L’Armoirie, cosy nid douillet (21 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
La cucina permette di cuocere e conservare i cibi. L'appartamento è dotato di riscaldamento. L’alloggio presenta 3 letti.
Quando scegli La cabane - A l Ombre des vieilles poutres, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La cabane - A l Ombre des vieilles poutres partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vuoi trovare rapidamente La cabane - A l Ombre des vieilles poutres? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - 47.393732,0.67685
La cabane - A l Ombre des vieilles poutres offre ai suoi ospiti un vantaggio speciale - internet completamente gratuito! Nessun costo aggiuntivo o obbligo, solo accesso illimitato per il tuo comodo piacere di navigazione.
Check-in presso La cabane - A l Ombre des vieilles poutres inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La cabane - A l Ombre des vieilles poutres, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Les Favouilles - Gîte & Chambres d hôtes, Superbe maison finlandaise en bois, studio appart 2, Villa Maurel YourHostHelper, Domaine les roses du vieux chai,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bridgetown, Alberghi a Natitingou, Alberghi a Ben Mehidi, Alberghi a Kumbini, Alberghi a Luganville,









