Punteggio ottenuto da 15 giudizi
La Bohème si trova a Challuy a 5,1 km da Stazione ferroviaria di Nevers, 5,1 km da Palais Ducal de Nevers e 15 km da Circuito di Nevers Magny-Cours. La struttura offre un giardino, una terrazza, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata presenta 1 camera da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Nevers Cathedral è a 5,8 km da questa casa vacanze, mentre Nivernais Public Golf Course si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Clermont-Ferrand Auvergne si trova a 176 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The air-conditioned holiday home provides a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli La Bohème, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Bohème partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Custodia per deposito bagagli
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Protezione 24 ore su 24, Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi La Bohème? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 46.948523,3.155518
La Bohème fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Cerchi un posto dove parcheggiare? Non cercare oltre! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso La Bohème inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Bohème, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Authentique & agréable maison, Le Pré Catalan - Piscine en saison - En bord de mer - Accès animations - Commerce -Plage, Duplex cosy pour 6 pers avec balcon, animaux admis - Vallandry - FR-1-757-113, Studio de 30m2 - À 5min du centre, Suite Fashion Week - Appartement central,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Papsaare, Alberghi a Meinong, Alberghi a Kisaasi, Alberghi a Platdrift,









