Punteggio ottenuto da 8 giudizi
La Bargnina si trova a Serrungarina e offre una piscina all’aperto stagionale, un giardino e un campo da tennis. Con aria condizionata, l'alloggio è a 36 km da Duomo e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
Aeroporto di Rimini Federico Fellini si trova a 66 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment's standout features are the pool with a view and fireplace. Boasting a private entrance, this spacious apartment also includes 3 bedrooms, a seating area and 3 bathrooms with a bath and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli La Bargnina, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Bargnina partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina panoramica, Area con acqua poco profonda, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole, Recinzione intorno all'area piscina, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a La Bargnina non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 43.751656,12.856243
La Bargnina sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
I viaggiatori della strada gioiscono! La nostra struttura dispone di un parcheggio gratuito, in modo da poter stare tranquilli sapendo che la vostra auto è parcheggiata in modo sicuro per tutta la durata del vostro soggiorno.
Check-in presso La Bargnina inizia da Arrivo e il check-out è prima di Partenza.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Bargnina, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Borgo Farneto, Al 50 mq, La villetta sul Golfo Stella - Capoliveri - services included, Stella Alpina, Avveduti Boutique Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mindelo, Alberghi a Stanley, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Mingjian, Alberghi a Lepea,









