Buono
7,3 /10

Punteggio ottenuto da 34 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

L'imperator, Annecy

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 19 Boulevard de la Rocade, 74000 Annecy, Francia Francia - Guarda sulla mappa
7,3 /10
Buono
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

A 32 km da Rochexpo ad Annecy, L'imperator propone un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo alloggio con vista sulla montagna mette a disposizione un balcone.

Questo appartamento con aria condizionata presenta 2 camere da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno.

Lago del Bourget è a 36 km da questo appartamento, mentre Stadio di Ginevra si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto di Chambéry-Savoie si trova a 41 km di distanza.

Servizi
Nell'oggetto. Godetevi gratuitamente. I nostri detergenti chimici possono fare la differenza nella lotta contro la diffusione del coronavirus, fornendo un ulteriore livello di protezione per te e i tuoi cari. Siamo spiacenti di sapere che non è possibile portare il vostro animale domestico con voi nella nostra proprietà. Gli animali domestici non sono ammessi in nessuna delle nostre camere secondo le regole della proprietà. Abbiamo tutte le tue esigenze di cucina per te! Il nostro Appartamento L'imperator è dotato di una vasta gamma di utensili da cucina, fornendo deliziosi pasti sono proprio dietro l'angolo. Benvenuti nella proprietà ! Ci auguriamo che vi godrete il vostro soggiorno con noi.

Hotel nelle vicinanze Appt 2 chambres Proche centre-ville (44 m), Le janua - Accort (89 m), Annecy centre, Appartement en attique avec vue panoramique (93 m), Le Nid des Romains - T2 neuf - Balcon - vue (116 m), Appartement Le Bel Air - balcon et parking gratuit (120 m), Chambre dans appartement agréable et calme à 15 mn du Centre Ville (138 m), Studio Le Virgile - Annecy (153 m), Chez Sissi Appartement Cosy à Annecy Proche Centre (176 m), T2 - 1 ch - Garage privé - Balcon - 15 min du lac (194 m), Refuge En Ville - Appart Cosy avec Garage (203 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 2 Camere da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 2 Camere da Letto
Servizi in camera
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Climatizzazione,
  • Divano-letto,
  • Divano-letto,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Asciugabiancheria,
  • Pavimento in legno o parquet,
  • Piastra per stirare,
  • Lettini e culle per neonati,
  • Presa elettrica vicina al letto,
  • Ventola,
  • Macchina per lavare,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Area relax,
  • Pavimentazione in marmo o piastrelle
Bagno
  • Rotolo di carta igienica,
  • Doccia,
  • Toilette,
  • Asciugacapelli
Media e tecnologia
  • Televisione,
  • Canali satellitari televisivi,
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Tostiera,
  • Mobili da giardino,
  • Forno tradizionale,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Microonde,
  • Strumenti da cucina,
  • Piastra per cucinare,
  • Cucina attrezzata,
  • Spazio per mangiare,
  • Angolo per cucinare,
  • Macchina per il caffè,
  • Tavolo per mangiare,
  • Lavapiatti,
  • Sedia per bambini,
  • Frigorifero
Esterni e vista
  • Vista sulla città,
  • Vista sul giardino,
  • Panorama,
  • Terrazza,
  • Vista sulle montagne
Accessibilità
  • Accesso all'alloggio tramite ascensore,
  • Piani superiori raggiungibili tramite ascensore
Caratteristiche dell'edificio
  • Appartamento privato all'interno di un edificio

The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious air-conditioned apartment offers a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a coffee machine, a seating area as well as garden views. The unit offers 5 beds.

Recensioni di L'imperator

Quando scegli L'imperator, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel L'imperator

I prezzi presso L'imperator partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

L'imperator : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)

Pulizia e sanificazione Pulizia e sanificazione

Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio L'imperator Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.

L'imperator: Condizioni

Arrivo L'imperator Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00

Partenza L'imperator Partenza

Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 400.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
 
Modalità di contatto L'imperator Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di L'imperator a Annecy

 
Domande frequenti
Potresti darmi le coordinate geografiche di L'imperator?

Hai bisogno di trovare L'imperator? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 45.911265,6.11981

L'imperator fornisce internet gratuito?

L'imperator offre la risorsa più alta - internet gratuito! Quindi, se stai cercando un posto dove stare, perché non approfittare di questo grande bonus?

Il parcheggio è gratuito per tutti gli ospiti che soggiornano presso L'imperator?

Goditi un parcheggio senza stress durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura - è tutto grazie a noi!

Quando possono effettuare il check-in e il check-out presso la struttura L'imperator?

Check-in presso L'imperator inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come posso contattare L'imperator?

Dopo aver effettuato una prenotazione su L'imperator, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.