A 9,1 km da Alpe d'Huez a Villard-Reculas, l'Igloo prevede un alloggio con vista sulla montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura è stata costruita nel 2022 e presenta un alloggio con balcone.
Questo chalet comprende 5 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo chalet potrete gustare una colazione à la carte.
Presso l'Igloo potrete usufruire di una sauna.
Aeroporto di Grenoble Alpes-Isère si trova a 100 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Chalet Le Perchoir, Spa, Sauna, sur les pistes (44 m), La Salamandre Charmant 4 étoiles (70 m), Blanc Marine (72 m), Meije 4 Chaleureux Appt Proche (72 m), La Meije 9 Appt 4p (72 m), Chalet Rouge ou Blanc (83 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This chalet's standout features are the sauna and fireplace. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious chalet features a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, a flat-screen TV, as well as mountain views. The unit has 8 beds.
Quando scegli l'Igloo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso l'Igloo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Sauna finlandese
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 2,000.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando l'Igloo, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 45.094481,6.032377
l'Igloo ti accompagna - la connessione internet gratuita è inclusa nel tuo soggiorno!
Concediti un soggiorno all'l'Igloo e lascia alle spalle le preoccupazioni della tua auto: ti daranno un parcheggio gratuito in modo da poterti concentrare su tutto il divertimento!
Check-in presso l'Igloo inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su l'Igloo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Résidence La Tour Du Merle - 4 Pièces pour 7 Personnes MAE-3298, Villa du Palmier, Maison fleurie quartier calme st Cyprien, Appartement paisible au cœur des oliviers, à deux pas de Bonifacio, Studio proche Lac, centre ville, mer et CNPE,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Luninyets, Alberghi a Andorra la Vella, Alberghi a Prim Decembrie, Alberghi a Leeward, Alberghi a Kolomotua,









