A 8,1 km da Stazione di Tolone, 8,5 km da Zénith Oméga Toulon e 25 km da Circuito Paul Ricard, L'Hélios è un alloggio ubicato a La Seyne-sur-Mer., l'alloggio è a 1 km da Plage du Fort de l'Eguillette e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con utensili. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 28 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Joli T2 1er etage ancienne bergerie (51 m), Villa tout confort pour familles & pros (185 m), Appartement T2 à 5 min de la mer, 2 lits (333 m), Duplex T4 vue mer (386 m), Avec Amour (604 m), T4 agréable corniche (614 m), Petit Balaguier (622 m), Grand Balaguier (656 m), Villa Tamaris (668 m), Terrasse pleine vue mer, 4 chambres, climatisation, boulodrome, (687 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a terrace, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli L'Hélios, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso L'Hélios partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi L'Hélios? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 43.101751,5.898956
È ora di connettersi! Come ospiti del L'Hélios potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
L'Hélios è un parcheggio facile! Godetevi il parcheggio gratuito durante il vostro soggiorno con noi.
Check-in presso L'Hélios inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su L'Hélios, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — L'Ambre d'Or, Logement aux portes de Monaco Cap D Ail, Sunset villa tennis et piscine collectif, Paruline, Chez Victor - parking, balcon, proche lac & rando,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a San Martín, Alberghi a Camp de Rémire, Alberghi a Akchiy, Alberghi a Gornji Barbeš, Alberghi a Kestel,









