Punteggio ottenuto da 26 giudizi
L'EUCALYPTUS - Charmant appartement de 52m2 si trova a Dinard nella regione Bretagna e offre un alloggio a 3 stelle con WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,4 km da Parc de Port-Breton e 11 km da Torre Solidor.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Plage de l’Ecluse, Casinò di Dinard e Porto Turistico. Aeroporto di Rennes-Saint-Jacques si trova a 80 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Clémenceau - Centre Dinard - Terrasse/plage 50m (31 m), Gorgeous Apartment In Dinard With House Sea View (35 m), Osiris - Magnifique appt vue mer avec rooftop (41 m), Apartment Le Victor Hugo by Interhome (48 m), Apartment Terrasses d'Emeraude-1 by Interhome (64 m), Apartment Terrasses d'Emeraude-2 by Interhome (64 m), Apartment Terrasses d'Emeraude-4 by Interhome (64 m), Studio proche mer (71 m), Apartment La Baie by Interhome (72 m), Beau studio au cœur de Dinard (90 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which features a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The apartment features a washing machine, a coffee machine, a wardrobe, a sofa, as well as a TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli L'EUCALYPTUS - Charmant appartement de 52m2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso L'EUCALYPTUS - Charmant appartement de 52m2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La nostra proprietà a L'EUCALYPTUS - Charmant appartement de 52m2 può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 48.634334,-2.050532
L'EUCALYPTUS - Charmant appartement de 52m2 non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Check-in presso L'EUCALYPTUS - Charmant appartement de 52m2 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su L'EUCALYPTUS - Charmant appartement de 52m2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Hôtel Eden Opéra, coquet appartement 1 chambre avec parking bord de plage, Chalet Zenitude, Milele, T4 Cote Plage N6 face a la mer,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Douala, Alberghi a Kirkjubøur, Alberghi a Karakol, Alberghi a Zarate Isla, Alberghi a Sågmyra,









