Punteggio ottenuto da 9 giudizi
Ubicato a Saint-Maximin, a 29 km da Fontaine des Éléphants, L'étable propone il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito. L’alloggio è situato a 32 km da Centro Convegni SavoiExpo, 45 km da Stazione di Grenoble e 46 km da WTC Grenoble. Centro convegni Alpexpo dista 47 km da questa locanda, mentre Villaggio Olimpico di Albertville è a 47 km.
Le unità presso questa locanda dispongono di un bollitore elettrico. Tutte le camere di L'étable prevedono bagno privato e lenzuola.
Gli ospiti di questa struttura potranno svagarsi con varie attività a Saint-Maximin e dintorni, come l’escursionismo e lo sci.
Lago del Bourget è a 48 km da L'étable, mentre Stazione di Chambéry si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Chambéry-Savoie si trova a 37 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The spacious double room features a dining area and an electric kettle, as well as a private bathroom boasting a shower. The unit has 1 bed.
Quando scegli L'étable, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso L'étable partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport invernali, Attività di trekking, Scuola per lo sci, Passeggiate guidate
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada, Parcheggio per persone con disabilità
Riscaldamento centralizzato, Ingresso con chiavi
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto L'étable, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 45.437017,6.05733
L'étable si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.
Soggiorna all'L'étable e non dovrai nemmeno preoccuparti del parcheggio: è fornito gratuitamente! Comfort impareggiabile per il vostro prossimo soggiorno.
Check-in presso L'étable inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su L'étable, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Chambre d'hôtes à Mignaloux-Beauvoir- le Thil, Charmant duplex Montmartre 6 pers Tout à pied, Studio Confortable à Civaux A proximité Poitiers, La Villa d Elsa 10-12 pers piscine chauffée 500m du centre ville, Joli Appartement familial Centre du village,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bermejo, Alberghi a Hagatna, Alberghi a Curchi, Alberghi a Antsatrakolo,






