Punteggio ottenuto da 14 giudizi
Con vista sulla città, L'Estartit, àtic amb terrassa primera línia mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 400 metri da Platja L'Estartit. La struttura offre un barbecue, la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parco Marino delle Isole Medas è a a due passi da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Girona si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 56 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Fonda Can Dalfo by Vivere Stays (22 m), Apartament ARTS 1 (40 m), Apartament ARTS 2 (40 m), Apartament ARTS 3 (40 m), Illes 21 (56 m), MARINA LATERAL 1D (119 m), MARINA LATERAL 2D (119 m), Marina 1-A (119 m), Marina 1-B (119 m), Marina 1-C (119 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The apartment also includes a barbecue. Featuring a terrace with sea views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 4 beds.
Quando scegli L'Estartit, àtic amb terrassa primera línia, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso L'Estartit, àtic amb terrassa primera línia partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport di immersione, Attività di snorkeling, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Situato di fronte alla spiaggia
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Terrazza per prendere il sole
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare L'Estartit, àtic amb terrassa primera línia? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 42.054893,3.20298
L'Estartit, àtic amb terrassa primera línia offre ai suoi ospiti un vantaggio speciale - internet completamente gratuito! Nessun costo aggiuntivo o obbligo, solo accesso illimitato per il tuo comodo piacere di navigazione.
Check-in presso L'Estartit, àtic amb terrassa primera línia inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su L'Estartit, àtic amb terrassa primera línia, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Cortijo Urrá Manor House, Sorbas, Casa Indalo Mojácar, LA CASA DEL BUHO, Bungalow Famara, Lanzarote, Mareverde K131,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bata, Alberghi a Kjalarnes, Alberghi a Chomoni, Alberghi a Davidovac, Alberghi a Boukot Ouolof,









