Punteggio ottenuto da 14 giudizi
A 18 km da Centro Congressi Polydome e 19 km da Stazione Ferroviaria di Clermont-Ferrand, L'Escapade - 1 chambre - 2 pers - Terrasse mette a disposizione il WiFi gratuito e una terrazza. Questo appartamento è a 27 km da Università Blaise Pascal e 28 km da La Grande Halle.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Cattedrale dii Clermont-Ferrand è a 19 km da questo appartamento, mentre Parco Divertimenti Vulcania si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Clermont-Ferrand Auvergne si trova a 22 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Le Gamay - Charmant T2 avec parking et Terrasse (90 m), Appartement Le Madargue idéalement placé (90 m), Appartement meublé 1 étoile - Tourisme tout confort - Cures et Courts séjours - Les Mascareignes (120 m), Ô repos - Studio - Parking - 1 lit - 2 pers (134 m), Physalis - Studio - 1 lit - 2 personnes (134 m), T2 Almarc (155 m), 24 24 Châtel Guyon (186 m), Patrick robin (186 m), Châtel 3 p (186 m), L' Oriol à Chatel-Guyon (193 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace, this apartment also provides a washing machine, a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli L'Escapade - 1 chambre - 2 pers - Terrasse, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso L'Escapade - 1 chambre - 2 pers - Terrasse partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Ombrelloni da sole
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se stai cercando L'Escapade - 1 chambre - 2 pers - Terrasse, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 45.918881,3.067844
L'Escapade - 1 chambre - 2 pers - Terrasse fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
Check-in presso L'Escapade - 1 chambre - 2 pers - Terrasse inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su L'Escapade - 1 chambre - 2 pers - Terrasse, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Hôtel Le Bastia, AJACCIO SPLENDIDE VUE MER, Studio Cabine Pornichet Vue Mer 4 pers, BANDIAT Le Domaine, El racó de Montana Park,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pavel Banya, Alberghi a Ilulissat, Alberghi a Coachford, Alberghi a Svetlaya Polyana,









