Punteggio ottenuto da 463 giudizi
Situato a Longeau, a 36 km da Arc-en-Barrois Golf Course, L'Escale prevede una terrazza, un parcheggio privato gratuito, un ristorante e un bar. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 48 km da Jacques Laffite Golf Course.
Le camere di questo hotel dispongono di un bagno privato completo di doccia.
Aeroporto di Dole - Jura si trova a 109 km di distanza.
Please note that the full payment is due at check-in.
Double room with a private bathroom and a TV.
This room has a TV and shared toilet.
This double room has a TV and shared toilet.
The double room offers a dressing room and heating, as well as a private bathroom featuring a shower. The unit offers 1 bed.
Quando scegli L'Escale, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso L'Escale partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale gastronomico, Locale bar, Selezione di vini e champagne, Caffè disponibile in loco
Terrazza
Sale per incontri/eventi, Servizio fax/fotocopie
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 07:30:00 Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto L'Escale. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 47.767571,5.310032
L'Escale sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet!
Per tutti i viaggiatori su strada, non cercate oltre: questa struttura ha risolto i vostri problemi di parcheggio offrendo spazi gratuiti ai suoi ospiti!
Check-in presso L'Escale inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su L'Escale, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Villa Poncelet, Studio rénové avec accès direct aux pistes, résidence calme - FR-1-346-372, Appartement Chaudron - Welkeys, Cozy studio in the beautiful Marais, Elegant Parisian apartment near Pantheon,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Les Cayes, Alberghi a Călăraşi, Alberghi a Majuro, Alberghi a La Californie, Alberghi a Miquelon,


