Punteggio ottenuto da 14 giudizi
L'Entracte - Appart Hôtel - Hypercentre si trova a La Ferté-Alais. La struttura presenta la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aeroporto di Parigi Orly si trova a 35 km di distanza.
pet fees at €15/pet/stay.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Boasting a private entrance, this apartment comes with 2 living rooms, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and a microwave. The apartment has parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a dining area as well as city views. The unit has 4 beds.
Quando scegli L'Entracte - Appart Hôtel - Hypercentre, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso L'Entracte - Appart Hôtel - Hypercentre partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Servizio in camera tramite applicazione
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 20 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,000.00 EUR.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Avvicinati a L'Entracte - Appart Hôtel - Hypercentre in pochissimo tempo con queste coordinate! - 48.483136,2.348615
L'Entracte - Appart Hôtel - Hypercentre offre ai suoi ospiti un vantaggio speciale - internet completamente gratuito! Nessun costo aggiuntivo o obbligo, solo accesso illimitato per il tuo comodo piacere di navigazione.
Check-in presso L'Entracte - Appart Hôtel - Hypercentre inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su L'Entracte - Appart Hôtel - Hypercentre, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Luciana, Superbe studio Plage/ Promenade des Anglais 104, Moment détente, Légendes d'automne, studio tergnier,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Otradnoe, Alberghi a Polenitsa, Alberghi a Gochang , Alberghi a Har-Us, Alberghi a Ruwa,









