Punteggio totale
A Liegi, a 1,5 km da Palais des Congrès de Liège e 26 km da Castello di Rijckholt, L'élégant Triplex - Appartement d'architecte mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. Questo appartamento propone un alloggio con patio.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Basilica di San Servazio è a 34 km da questo appartamento, mentre Piazza Het Vrijthof si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Liegi si trova a 9 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Triplex d'architecte en hypercentre (0 m), L'Atelier Triplex - Architect's apartment (0 m), Rutxhiel - Appartement 3e étage (60 m), Le parfait Studio de la Cité Ardente - Central (158 m), L éclipse - Luxe moderniste en plein cœur de Liège (182 m), Studio Montaigne (219 m), Hôtel Les Acteurs (222 m), Aslyra "Appart-hôtel" (230 m), Loft Avroy (232 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a flat-screen TV and a patio. The unit offers 1 bed.
Quando scegli L'élégant Triplex - Appartement d'architecte, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso L'élégant Triplex - Appartement d'architecte partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vai a L'élégant Triplex - Appartement d'architecte? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 50.639107,5.565744
È un grande giorno per gli ospiti di L'élégant Triplex - Appartement d'architecte! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
Check-in presso L'élégant Triplex - Appartement d'architecte inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su L'élégant Triplex - Appartement d'architecte, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Belgio — La chambre Tomis Ath, MAISON KITOKO, Vacances relax à Bredene, Hoekappartement 'Westdiep' met zeezicht te Oostduinkerke - Bad, Appartement chez Nanou,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Le Puits, Alberghi a Pos Chiquito, Alberghi a Douala, Alberghi a Harisa, Alberghi a Melekeok,









