Punteggio ottenuto da 16 giudizi
Dotato di terrazza e vista sul giardino, L'écume è un alloggio posizionato a Concarneau, a 1,6 km da Plage Sables Blancs e 25 km da Stazione Ferroviaria di Quimper. Questo appartamento è a 25 km da Le Palais des Evêques de Quimper e 27 km da Cornouaille Theatre.
Questo appartamento con WiFi gratuito e 1 camera da letto mette a disposizione una TV a schermo piatto, una lavatrice e una cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Museo Dipartimentale Bretone è a 25 km da questo appartamento, mentre Parco delle Esposizioni di Lorient si trova a 49 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze La lucarne au centre ville avec parking privé et ascenseur (36 m), L'horizon -parking (108 m), Rêve salé (109 m), La Maison du Sabotier à Concarneau (117 m), Duplex calme et cosy (124 m), Appartement calme et chaleureux (124 m), Duplex calme et cosy II (124 m), Studio Cosy (124 m), Domitys La Chaloupe Bleue (183 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests can make meals in the kitchen that features a refrigerator, an oven, a microwave and a tea and coffee maker. Boasting a terrace with garden views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli L'écume, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso L'écume partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 3.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente L'écume? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 47.87842,-3.916697
L'écume sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
Check-in presso L'écume inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su L'écume, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Gorgeous Apartment In Concarneau Concarneau, Le Penty - proche plages et centre Concarneau, Domitys La Chaloupe Bleue Concarneau, Corniche II - Très Lumineux - Vue Mer Exceptionnelle et plages !!! wir sprechen flieben deutsch, we speak English Concarneau, 1 - Bel appartement vue sur le port et la ville close - WIFI Concarneau,
Hotel Francia — Charmant appartement calme place du Trocadéro - 4P - FLAT-GUEST, Gîte en Sologne avec jardin clos, animaux admis, parking et internet - FR-1-491-454, Maison en bord de garrigue, Camping - eeiigf, SEASIDE VIEW Saint Laurent,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Paro, Alberghi a Cháquiro, Alberghi a Franceville, Alberghi a Rota, Alberghi a Lagartero,









