Punteggio ottenuto da 9 giudizi
A Rhinau, a 40 km da Museo Storico di Strasburgo e 41 km da Chiesa di San Paolo, l'Annexe offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 20 km da Museo Würth, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 3 camere da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con vasca idromassaggio., l’alloggio è provvisto di cucina.
Jardin botanique de l'Université de Strasbourg è a 41 km da questo appartamento, mentre Cattedrale di Strasburgo si trova a 42 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Strasburgo Entzheim si trova a 33 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Caveau (0 m), Gîte à 10 min d'Europa-park (36 m), Maison avec jardin proche Europa-Park Rulantica Strasbourg Colmar (121 m), Family Lounge proche de Europapark et Rulantica (206 m), L'échappée Belle proche "Europa Park" (242 m), l'Echappée belle Le Duplex Proche "Europa Park" (242 m), L'échappée Belle - La Tribu (242 m), Escape Appart' - Le Nautilus (316 m), Gîte Maisons Bleues chez A et A WOLFF (711 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The hot tub is the standout feature of this apartment. The air-conditioned apartment has 3 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 6 beds.
Quando scegli l'Annexe, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso l'Annexe partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati all'oggetto l'Annexe direttamente con queste coordinate! Trovalo rapidamente, facilmente e senza stress. - 48.317512,7.702861
Yes l'Annexe offre la connessione internet gratuita ai suoi ospiti.
Preparati per un giro senza problemi: la struttura ti offre un parcheggio gratuito!
Check-in presso l'Annexe inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su l'Annexe, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Hôtel de Londres, Large studio eiffel tower lacoste, Appartement near Disney Parks, Exceptionnel ! Mas provençal, Le Gîte de la Crégut,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bureng, Alberghi a Syokimau, Alberghi a Fontvieille, Alberghi a Morrumbene, Alberghi a Mtsamgamouji,









