Punteggio ottenuto da 13 giudizi
L'Agave, una struttura con sala comune e terrazza, si trova a a Capaccio-Paestum a 500 metri da Spiaggia di Paestum, 35 km da Provincial Pinacotheca of Salerno e 36 km da Salerno Cathedral. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Castello di Arechi è a 38 km da questo appartamento. Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi si trova a 24 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Lume Laura ROOMS (742 m), CALLIMACO'S HOME Comfort e Deluxe (857 m), Appartamento in parco privato a due passi dal mare (871 m), HOTEL CRISTALLO PAESTUM (1.15 km), La Laura di Paestum - case vacanze (1.18 km), B&B Paestum Sea and Rooms (1.48 km), Locanda Ermes (1.49 km), Andrea Room&Breakfast (1.52 km), villa aglaia30 (1.78 km), Cento Giorni B&B Costa Paestum (1.96 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The well-fitted kitchenette has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment features a washing machine, soundproof walls, a coffee machine as well as a terrace with garden views. The unit has 5 beds.
Quando scegli L'Agave, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso L'Agave partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Campo da golf (entro 3 km)
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza, Cucina condivisa, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino
Barriere di sicurezza per i bambini
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 12 anni pagano 5.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Non c'è niente come una buona caccia! Segui le coordinate per scoprire L'Agave cosa ti aspetta. - 40.43761,14.981438
L'Agave aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
Non cercate oltre: la struttura offre posti gratuiti per gli ospiti!
Check-in presso L'Agave inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su L'Agave, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel dP Olbia - Sardinia, Le Quattro Meraviglie, Luxury Apartment in San Marco with Canal View, Hillside In, Cozy Corner near Lucca,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Rabdisht, Alberghi a Missira, Alberghi a Chintheche, Alberghi a Kampung Kerangi, Alberghi a Fausaga,









