Punteggio ottenuto da 103 giudizi
A Saint-Aignan, a 2,9 km da ZooParc de Beauval e 18 km da Castello di Montpoupon, L'Agate Bleue offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Questo appartamento è a 29 km da Castello di Chenonceau e 34 km da Castello di Beauregard.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Castello di Valençay è a 23 km da questo appartamento, mentre Castello di Cheverny si trova a 28 km di distanza. Aeroporto di Tours Val de Loire si trova a 76 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze La Suite Rubis (0 m), La Suite Saphir (0 m), Le Patchouli (14 m), Logement 8 personnes à St Aignan centre (23 m), Appartement St Aignan sur Cher centre (23 m), Appartement situé en centre ville de Saint Aignan (28 m), la cavonnière (28 m), la grande aire (30 m), Ailanthus (52 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment provides a coffee machine, a dining area, a high chair for children, heating, as well as a TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli L'Agate Bleue, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso L'Agate Bleue partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare L'Agate Bleue il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 47.267314,1.368122
L'Agate Bleue offre il massimo accesso illimitato a Internet per tutti i suoi ospiti! Naviga senza costi aggiuntivi per rendere il tuo soggiorno ancora più dolce.
La nostra struttura è qui per rendere il vostro soggiorno ancora più facile - non dovrete preoccuparvi delle tariffe di parcheggio quando ci visiti!
Check-in presso L'Agate Bleue inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su L'Agate Bleue, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Studio rénové 5 pers · Pied des pistes · Balcon sud · Commerces à proximité - FR-1-346-436, 2 Pieces entièrement rénovés proche du lac, Studio avec accès indépendant, Modern Villa With Pool In Castelnau-Le-Lez, Appartement confortable au Grand-Bornand pour 5 personnes - FR-1-467-146,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Luanda, Alberghi a Castaway Island, Alberghi a Vegamót, Alberghi a Orrefors, Alberghi a Bequia,









