Punteggio ottenuto da 30 giudizi
Ubicato a Vannes nella regione Bretagna, l’alloggio L'Abstrait - T3 avec parking à 5 minutes du port offre un balcone. Questo appartamento è a 3,1 km da La Cohue - Museo di Belle Arti di Vannes e 4,4 km da Stazione Ferroviaria di Vannes.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 1 stella ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Chorus Vannes è a 600 metri da questo appartamento, mentre Porto Turistico di Vannes si trova a 2,4 km dalla struttura. Aeroporto di Lorient Bretagne Sud si trova a 63 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Charmant studio pont de Kerino-Chorus-Conleau (155 m), Villa Soleil Vacances (158 m), Logis Golfe Hotel (189 m), Spacious apartment with balcony (244 m), Canon proche de la gare maritime au rdc (265 m), Le Golfe du Morbihan et ses sentiers côtiers (273 m), LA P'TITE VANNETAISE - Petite maison au bord de l'eau à Conleau avec vélos (410 m), Chez Marie (499 m), Mercure Vannes Le Port (501 m), maison individuelle mr Alaphilippe (577 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. Featuring a balcony, this apartment also offers a washing machine, a tea and coffee maker and a TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli L'Abstrait - T3 avec parking à 5 minutes du port, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso L'Abstrait - T3 avec parking à 5 minutes du port partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con poche semplici coordinate, sei sulla buona strada per L'Abstrait - T3 avec parking à 5 minutes du port in pochissimo tempo! Quindi prendili e mettiti in viaggio: ci sono molte cose incredibili che ti aspettano in questa fantastica posizione. - 47.640769,-2.76966
L'Abstrait - T3 avec parking à 5 minutes du port sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i suoi ospiti. Così puoi tenere traccia delle tue e-mail e messaggi da casa senza preoccupazioni!
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno nella nostra struttura! Lascia la tua auto in un luogo sicuro e goditi tutto ciò che questo posto ha da offrire.
Check-in presso L'Abstrait - T3 avec parking à 5 minutes du port inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su L'Abstrait - T3 avec parking à 5 minutes du port, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Lumineux T2 Vieille ville 3pers parking gratuit - by La Source d'OrFée, Là-Haut, LE CLIO CARRÉ D'OR BEACH APARTMENT, Appartement face à la montagne, Appartement 2 pièces, 4 pers, Climatisation, Parking à Cogolin - FR-1-226B-235,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hill View, Alberghi a Calibishie, Alberghi a Vääna-Jõesuu, Alberghi a Drangar, Alberghi a Jamestown,









